ENTE DI FORMAZIONE T.A.I.

Il tribunale Arbitrale Internazionale eroga corsi di Formazione anche post Universitario.

Si avvale di docenti di altissimo livello, per la formazione per mediatori civili per professionisti nonché attività di formazione per la consulenza in materia negoziale, giuridica, economica, aziendale e tecnico-gestionale.

Tutti i formatori in materia di mediazione, operanti sull’intero territorio nazionale e internazionale rispettano in pieno i requisiti di alto livello richiesti dal Ministero di riferimento e vantano esperienza di insegnamento e capacità professionali.

Attraverso le Università partner partner della W.O.S. e del T.A.I. offriamo una vasta offerta di corsi di alta formazione per mediatori professionisti, e ai corsi di aggiornamento e specializzazione dei mediatori, il T.A.I. e il C.A.I.

L’offerta didattica comprende corsi di assistenza in mediazione e negoziazione assistita per gli avvocati, corsi di formazione per arbitri, corsi per consulenti tecnici rivolti a dottori commercialisti, ingegneri, medici e altri professionisti, corsi e master di gestione e rilevazione aziendale, sistemi di gestione della qualità, comunicazione, marketing e vendite per imprenditori, dirigenti, quadri d’azienda e funzionari di vendita, nonché corsi di formazione e aggiornamento professionale, linguistico e informatico rivolti a professionisti e a funzionari e impiegati della pubblica amministrazione. Alla fine del corso di specializzazione il T.A.I. attraverso le università partner rilascia il Master universitario specifico.